i prodotti

2013-11-15-56_HDR

Vini sfusi di qualità…

Come dal benzinaio: bottiglia alla mano e voilà, il vino è servito, direttamente dalla botte. Rosso o bianco, con prezzi davvero alla portata di tutti senza però rinunciare alla qualità. Nella scelta del prodotto sfuso, infatti, Baccusardus si avvale dell’esperienza dell’enologo e produttore Carlo Locci, che dopo un’accurata selezione di viticoltori locali, assembla con sapienza le uve e arriva al ciclo finale di produzione. Un prodotto davvero valido, che finisce nelle botti di Baccusardus. Assaggiarlo è un vero rischio, perché non ne potrete più fare a meno, della Monica Amabile o del Vermentino serviti da Luca e Monica. Si fa il pieno per le vacanze, per il week end ma anche la scorta da portarsi a casa. E se non avete l’auto, ci pensa Baccusardus a spedirvi tutto, in qualsiasi parte del mondo.

2013-11-15-36

Baccusardus Produttore…

Grande evento dell’estate 2010 sono state le bottiglie di Vermentino e di Monica prodotte direttamente da Baccusardus. Dopo quattro anni Baccusardus ha ricevuto dalla Regione Sardegna il marchio d’azienda e fieri di questo hanno deciso di imbottigliare vino proprio. Per molti mesi Luca Cabiddu ha cercato nei vitigni locali ciò che riteneva potesse produrre un buon vino, ha acquistato, miscelato e prodotto un migliaio di bottiglie che sono andate a ruba:

-Vermentino di Sardegna d.o.c. anno 2009, 13,5% vol.
-Cannonau di Sardegna d.o.c. anno 2009, 13,5% vol.

Da segnalare anche la splendida bottiglia Baccusardus che sul fronte mostra una rivisitazione del Dio Bacco dell’artista YuXo Pierugo Giorgini, friulano d’origine e milanese d’adozione, classe 1970. Artista dalla poliedrica personalità, dipinge la vita immortalandola nelle sue forme più fantasiose e sfumandola con il moto errante dei suoi viaggi.

2013-11-15-173

L’Enoteca…

Da Baccusardus si può soddisfare il bere quotidiano in molti modi: oltre al vino sfuso e alla produzione propria, il negozio dispone di un’enoteca di vini rigorosamente sardi, come tutto il resto. La selezione è accurata e la scelta è ampia: per tutte le tasche e per tutti i gusti.

2013-11-15-63

Anche la bottiglia è di qualità…

Per il vino sfuso, Baccusardus propone bottiglie in vetro Bormioli quadrate, con uno splendido Bacco nero impresso sul vetro. Perché quadrate e non tonde? In modo che anche se infilate nel frigorifero ‘sdraiate’ non corrono il rischio di rotolare. Un tocco di genio, un’attenzione in più per il cliente, che Baccusardus ha avuto nell’estate del 2010.

baginbox5ltMe se volete risparmiare e portarvi la bottiglia da casa, il risultato è lo stesso. O, se preferite, Baccusardus mette a disposizione i pratici contenitori “Bag in Box” che proteggono dalla luce, scambi termici, agenti atmosferici e dall’aria che non entra mai a contatto con il prodotto poichè la chiusura del rubinetto è sigillata e la sacca si svuota man mano che si consuma il vino. Il Bag in Box è economico, leggero, robusto, refrigerabile, riutilizzabile, sovrapponibile, ecologico e sicuro nelle spedizioni. Formati delle Bag in Box 3,5,10,20 litri.

SPEDIZIONE €15,00 IN TUTTA ITALIA

per tutti i tuoi acquisti senza limite

Spedizioni in tutto il mondo tramite TNT. Massima sicurezza e qualità nella consegna dei vostri prodotti verso ogni destinazione.

ASSISTENZA TELEFONICA

chiama il numero (+39) 070 791029

Forniamo assistenza telefonica per aiutarti nella scelta dei tuoi acquisti o per rispondere a tutte le informazioni che ti occorrono.

PAGAMENTI SICURI

Sistema di pagamento tramite PayPal

PayPal proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi.